Volete essere sempre informati sui nostri prodotti e sulle nuove offerte? Iscrivetevi alla nostra newsletter
Molino Soncini Cesare: farine dal 1805
Oltre 200 anni di esperienza e passione si trasformano in una gamma di farine di alta qualità. Il rispetto per la propria terra e l’amore per la cucina italiana incontrano le esigenze del mercato, all’insegna della tradizione. Le materie prime, selezionate con cura, garantiscono sicurezza e tracciabilità e sono prive di OGM, per offrirvi solo il meglio, ogni giorno.
Devo dire ho provato [la Farina Linea Pane Verde] in diverse ricette ed è perfetta davvero per ogni preparazione, il risultato è garantito.
La farina [Molino Soncini Cesare per pasta fresca] è semplicemente perfetta... mi ha regalato un impasto impeccabile e delle tagliatelle porose e perfette.
Per rendere la pizza perfetta ho usato la farina [Molino Soncini Cesare Linea Pizza Verde]... la pasta morbida, e allo stesso tempo un po' croccante. Da provare assolutamente!
Una farina [per Panettone] di altissima prestazione... il risultato finale era eccellente.
Una farina [Molino Soncini Cesare Linea Pizza Verde] altamente proteica che permette di produrre una pizza morbida e fragrante, veramente buona, la miglior pizza che ho fatto finora.
La Farina per bignè e savoiardi è un prodotto di prima qualità.
Devo dire che la farina è di ottima qualità in effetti il risultato delle ricette eccellente... proprio per la qualità della farina, ne sono rimasta entusiasta.
Grazie alla Farina di segale di Molino Soncini Cesare ho ottenuto dei biscotti per una colazione sana e nutriente.
Non immaginavo di avere con una farina senza glutine un simile risultato .....ottima x tutti!!
La farina tipo 00 per crema pasticcera è l'ideale per sostituine l'amido di mais per la preparazione della crema pasticcera, che risulterà sempre morbida e totalmente priva di grumi.
Devo dire che mi sono trovata davvero bene con questa farina, la crema pasticcera è uscita perfetta, anche meglio del solito. Utilizzata svariate volte in dolci diversi, mi ha sorpresa molto.
Ultime notizie
Tutte le nostre ultime notizie