LINEA PASTA FRESCA

            
00 GRANITO

Farina di grano tenero eccellente per la produzione di pasta fresca. Ideale per produrre tutti i tipi di pasta fresca e ripiena, gnocchi e sfoglia sottile. Grazie ad una metodologia di estrazione ed alla sua granulometria, la sfoglia rimane più ruvida e mantiene il suo colore originale nel tempo, senza ingrigire E' indicata sia per le lavorazioni a mano che per impastatrici e trafilatrici.

CARATTERISTICHE
W 210/230, P/L 0.50-0.60, Protein: min 11%
 CONFEZIONE
25kg or loose
 SCHEDA TECNICA
 RICETTE
   
00 PASTA - ANCHE IN CONFEZIONE DI 1KG

Farina di grano tenero eccellente per la produzione di pasta fresca tradizionale (tagliolini, fettuccine, orecchiette) e pasta all'uovo (ravioli, lasagne, pasta ripiena). Nella lavorazione della pasta all'uovo rappresenta un'ottima alternativa alla semola, in quanto migliora l'elasticità dell'impasto e conferisce al prodotto finito maggiore consistenza, mantenendo il colore uniforme per diversi giorni, senza ingrigire. L'elevato grado di resistenza alla cottura fanno della farina 00 Pasta la materia prima essenziale anche per la lavorazione di sfoglie sottili. E' indicata sia per le lavorazioni a mano che per le impastatrici e trafilatrici.

CARATTERISTICHE
W 210/230, P/L 0.50-0.60, Protein: min 11%
 CONFEZIONE
1kg or 25kg
 SCHEDA TECNICA
 RICETTE
                
SEMOLA - ANCHE IN CONFEZIONE DI 1KG

Farina di grano duro ideale per la produzione di pasta all'uovo e di tutti i tipo di pasta secca, pasta ripiena, pasta lunga, sfoglia e gnocchi. E' altresì indicata per la preparazione del semolino istantaneo per l'alimentazione infantile. Miscelata con la farina di grano tenero 00 Pasta rende l'impasto più lavorabile e morbido e riduce i tempi di cottura. Si presta ad essere utilizzata sia per l'uso industriale che per quello della pasta fatta in casa.

CARATTERISTICHE
Ash: min 0.75 - Dry gluten 11% - Protein min 12.60% - Yellow index: min 28
 CONFEZIONE
1kg/25kg
 SCHEDA TECNICA
 RICETTE